Csi Live

Note legali

Il nome a dominio csi.milano è registrato dal Centro Sportivo Italiano – Comitato di Milano (di seguito anche “CSI Milano”), con sede legale in Via S.Antonio, 5 – 20122 Milano, Italia. CSI Milano si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e delle presenti note legali in qualsiasi momento e senza preavviso alcuno.

Copyright

Tutti i contenuti e le informazioni presenti all’interno del sito sono protetti ai sensi della normativa sul diritto d’autore, in ragione di ciò nessun contenuto potrà essere copiato, modificato, rivenduto o utilizzato per fini di lucro o per trarne qualsivoglia utilità. I contenuti pubblicati su questo sito non possono essere replicati su altri siti Web, mailing list, newsletter, riviste cartacee ed altri supporti senza la preventiva autorizzazione scritta di CSI Milano e comunque senza citarne la fonte. La riproduzione dei testi forniti nel formato elettronico è consentita esclusivamente per uso personale e non commerciale e purché venga menzionata la fonte.

Utilizzo del sito

In nessun caso CSI Milano potrà essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi. Gli utenti si assumono ogni responsabilità di quanto da essi eventualmente pubblicato sul sito, ove tale funzionalità venga prevista o implementata, anche in merito alla relativa liceità ed in particolare garantiscono che i contenuti da essi pubblicati siano leciti, nonché non contrari alla morale, a norme imperative, a norme di ordine pubblico ed al buon costume. CSI Milano non può essere ritenuto in alcun modo responsabile di quanto pubblicato dagli utenti. CSI Milano non eserciterà alcuna sorta di controllo e/o sorveglianza sui contenuti e materiali che verranno eventualmente messi a disposizione dagli utenti nel sito. Tuttavia, qualora CSI Milano venisse a conoscenza, a seguito di segnalazioni effettuate da parte di altri utenti, o in qualsiasi altro modo, della immissione e/o della pubblicazione di contenuti illeciti, agirà immediatamente per rimuovere le informazioni o per disabilitarne l’accesso e per perseguire in ogni sede competente i comportamenti illeciti. CSI Milano si riserva, inoltre, il diritto di rimuovere i contenuti laddove previsto inseriti, nel caso in cui li ritenga palesemente offensivi, volgari e/o comunque non idonei alla pubblicazione, a suo insindacabile giudizio. CSI Milano si riserva, altresì, il diritto di bloccare temporaneamente o definitivamente eventuali utenti giudicati molesti, o che violino le condizioni d’uso del sito stesso. CSI Milano provvede ad inserire nel sito informazioni costantemente aggiornate, ma non può assicurare o garantire la loro assoluta completezza o accuratezza.

Accesso a siti esterni collegati

CSI Milano non è responsabile del contenuto presente in siti esterni eventualmente raggiungibili mediante link presenti sul sito. CSI Milano non è responsabile né per le informazioni ottenute dall’utente tramite l’accesso a tali siti collegati, né per le loro caratteristiche di accessibilità e utilizzabilità, della completezza e precisione delle informazioni disponibili in tali siti così come della loro grafica e funzionalità.